Avellino, l’ultima vittoria a Bari nel 1986

AVELLINO CALCIO – I lupi non vincono a Bari dal 1986. L’ultimo successo biancoverde in Puglia risale al 20 aprile di 22 anni fa. Il gol della vittoria porta la firma dell’argentino Ramon Diaz. L’attaccante sudamericano regalò i due punti agli irpini. Nel ’77 l’altra vittoria irpina in Puglia: 1-2 il finale con reti di Ceccarelli e Gritti per l’Avellino. Si spera che gli uomini di Rastelli, possano ottenere il terzo successo della storia. Una vittoria che servirà anche per il morale, cons…

AVELLINO CALCIO – I lupi non vincono a Bari dal 1986. L’ultimo successo biancoverde in Puglia risale al 20 aprile di 22 anni fa. Il gol della vittoria porta la firma dell’argentino Ramon Diaz. L’attaccante sudamericano regalò i due punti agli irpini. Nel ’77 l’altra vittoria irpina in Puglia: 1-2 il finale con reti di Ceccarelli e Gritti per l’Avellino. Si spera che gli uomini di Rastelli, possano ottenere il terzo successo della storia. Una vittoria che servirà anche per il morale, considerando che si affronta una diretta concorrente. Una squadra della stessa categoria.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]