|
AVELLINO CALCIO – L’infortunio di Zappacosta crea problemi sulle corsie esterne. Infatti, lo stop dell’ex Atalanta, costringerà Massimo Rastelli a rivedere l’assetto. Probabile il ritorno a destra di Bittante, mentre sul fronte opposto, saranno in tre a giocarsi una maglia da titolare: De Vito, Abero e Millesi. Anche se il calciatore scuola Milan potrebbe essere favorito sugli altri due. Il tecnico biancoverde ha deciso di blindare la squadra per evitare che gli avversari vengano a sapere prim… |
AVELLINO CALCIO – L’infortunio di Zappacosta crea problemi sulle corsie esterne. Infatti, lo stop dell’ex Atalanta, costringerà Massimo Rastelli a rivedere l’assetto. Probabile il ritorno a destra di Bittante, mentre sul fronte opposto, saranno in tre a giocarsi una maglia da titolare: De Vito, Abero e Millesi. Anche se il calciatore scuola Milan potrebbe essere favorito sugli altri due. Il tecnico biancoverde ha deciso di blindare la squadra per evitare che gli avversari vengano a sapere prima le sue mosse.
Potrebbe esserci qualche movimento anche nel pacchetto dei centrali, dove non è assolutamente da escludere un possibile ritorno di Peccarisi. La settimana però è ancora lunga. Il tempo per decidere cosa fare è tanto.




