Avellino, l’ex Toscano si accasa alla Feralpi

Domenico Toscano ex tecnico dell’Avellino ha trovato una nuova squadra. L’allenatore calabrese, si è accasato in Lega Pro dopo avere rescisso il contratto triennale che lo legava alla società avellinese.

Ripartirà dalla FeralpiSalò, che si trova attualmente al quinto posto in classifica, con 37 punti ed è di 12 lunghezze dietro la capolista Padova.

Toscano, che è subentrato al tecnico Serena, è stato sostituito alla guida dell’Avellino proprio dall’attuale allenatore Walter Novellino. 

Con Toscano, alla Feralpi, anche il secondo Michele Napoli.

Ultimi Articoli

Top News

Nesci “Impegno per risorse Sud, video Grillo non polverizza lavoro M5s”

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “C’è stato un grande impegno da parte di tutti, anche a partire dal precedente governo, per assegnare risorse al Sud che superassero la soglia del 34%. E’ recente l’informazione della ministra: siamo arrivati al 39,4% di risorse, che è una media rispetto a tutte le missioni e le loro singole componenti. Poi […]

[…]

Top News

Carabinieri, biciclette elettriche ai reparti nei parchi nazionali

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Un cuore agli ioni di litio da 630 wattora, tutto Made in Italy, alimenta il motore elettrico delle nuove e-bike in dotazione all’Arma dei carabinieri.Le prime sessanta trekking bike a pedalata assistita sono già state distribuite ai venti reparti carabinieri che operano nei parchi nazionali per la tutela della biodiversità e del […]

[…]