Avellino-Latte Dolce, in vendita i tagliandi: ecco prezzi e orari biglietteria

La Calcio Avellino ha informato che è partita la prevendita per la gara contro il Latte Dolce Calcio, valevole per la nona giornata di campionato di LND, girone G. La gara subirà un anticipo di 30’ rispetto all’orario originale, pertanto la partita si disputerà – sempre di domenica – alle 14.

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino sito allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ) oppure online collegandosi al sito tramite questo link: https://bit.ly/2Ji0caa

Questi i prezzi dei tagliandi:

– Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro;

– Tribuna Terminio: 12,00 euro;

– Curva Sud: 8,00 euro

La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita: da oggi a sabato 27 ottobre dalle ore 16.00 alle 19.00. Domenica, invece, dalle 10.30 fino all’inizio del match.

Importante: si informano i tifosi che, anche per la suddetta gara, gli accessi alla Curva Sud saranno disciplinati secondo quanto segue:

  • I possessori dell’abbonamento annuale potranno accedere attraverso i varchi a loro esclusivamente dedicati dal lato Curva Sud/Tribuna Montevergine;
  • I possessori di biglietto potranno accedere attraverso i varchi presenti al lato Curva Sud/Tribuna Terminio;

 

Per favorire il regolare deflusso della coda, è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo.

SPOT