Avellino-Lanciano, ospiti alunni delle Benedettine di Mercogliano

In occasione di Avellino-Lanciano, come promesso dal presidente Taccone in occasione della visita a Mercogliano e al Santuario di Montevergine, saranno ospiti in Terminio i bambini dell’Istituto delle Suore Benedettine di Mercogliano. In quell’occasione, l’affetto e l’entusiasmo contagiante dei bambini nei confronti dei loro beniamini, fu tale da indurre immediatamente il Presidente ad organizzare, di concerto con un manipolo di genitori ed in sinergia con Suor Paola, coordinatrice dell’Istituto e tifosa sfegatata del team biancoverde, questa splendida iniziativa.
Sabato, dunque, saranno moltissimi i ‘piccoli lupi’ che, con le loro voci bianche, contribuiranno a dare sostegno costante ai calciatori che scenderanno in campo, con addirittura l’allestimento di una coreografia composta da circa quattrocento palloncini biancoverdi che verranno distribuiti tra i ragazzini prima del match.
“Ancora una volta l’AS Avellino nella persona del suo Presidente, Walter Taccone, – che il comitato genitori ringrazia per l’ennesima volta – si dimostra una società sensibile ed aperta ad iniziative volte all’educazione di coloro che saranno i tifosi di domani”.
Che abbia inizio lo spettacolo, dunque, sia in campo che sugli spalti della Terminio, in un sabato che si preannuncia un sicuro giorno di festa, a prescindere dal risultato sportivo.

SPOT