Avellino, ko nell’ultima amichevole a Nocera

AVELLINO CALCIO – L’Avellino esce sconfitto dall’ultimo test pre campionato. La formazione biancoverde perde 2 a 0 contro la Nocerina. A condannare la squadra di Massimo Rastelli ci hanno pensato Malcore e Lepore.
Nella prima frazione di gioco Rastelli schiera la squadra con il collaudato 3-5-2: Terracciano in porta, difesa composta da Bittante, Peccarisi e Izzo. In mediana Millesi, D’Angelo, Massimo, Angiulli e Pape Dia. Duo d’attacco composto da Herrera e Castaldo.
LA GARA – 9’ bella azione Castaldo-Herrera con la Nocerina che chiude in angolo. Due minuti dopo padroni di casa in vantaggio grazie a Malcore che concretizza una bella azione di Cremaschi. L’Avellino non sembra essere in serata. Al 26’ i biancoverdi rispondo con Angiulli. Tiro centrale e bloccato. Nove minuti dopo è Massimo a tentare la conclusione, Gragnaniello c’è. L’Avellino al 42’ prova ristabilire il risultato con Castaldo.
RIPRESA – (3-5-2):Terracciano in porta, Bittante, Peccarisi (Fabbro), Pisacane in difesa. A centrocampo Millesi (Zappacosta), Arini, Massimo (Soncin), Angiulli (Schiavon), Pape Dia (De Vito). In avanti il tandem Herrera(Galabinov), De Angelis.
5’ De Angelis in partenza colpisce la traversa. 21’ è Zappacosta ad andare alla conclusione, ma Falcone è presente. Al 27’è Lepore a calciare, Terracciano non si fa superare. Al 36’ la doccia fredda. Lepore con un destro a girare fissa il risultato sul 2 a 0.

SPOT