Avellino, intesa raggiunta per un esterno dell’Atalanta

(di S.G.) L’Avellino ha chiesto all’Atalanta l’esterno ecuadoriano Bryan Cabezas. Il calciatore è attualmente in prestito ai greci del Panatinaikos dove ha giocato 9 match in campionato e 4 in Europa League (siglando anche 2 gol). Il direttore sportivo Vincenzo De Vito ed il presidente Walter Taccone secondo indiscrezioni emerse avrebbero strappato una promessa a Sartori che, in caso di rientro del calciatore dalla Grecia, lo girerebbe volentieri all’Avellino.

Il 21enne nazionale dell’Ecuador ha giocato 68 partite e messo a segno 4 gol con la maglia dell’Indipendente Valle. Con la formazione bergamasca ha disputato un solo match, lo scorso anno, entrando a gara in corso contro la Roma.

Il calciatore lo scorso anno è stato tra i protagonisti del secondo posto nel Sudamericano Under 20 segnando 4 gol. Buone le sue prestazioni anche ai recenti Mondiali sudcoreani di categoria, dov’è andato a rete due volte. 

I biancoverdi, si preparano quindi, ad inserire un altro nazionale nel loro organico. 

 

 

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Di Maio “Misure drastiche ora per salvare il Natale”

25 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – «Oggi l’Italia è chiamata a difendere prima di tutto la vita. E a fare qualsiasi cosa per riuscirci. Perchè senza la salute non c’è nemmeno il lavoro». Luigi Di Maio, nel giorno in cui Conte si prepara alla nuova stretta conferma in una intervista su Avvenire la durezza dei nuovi provvedimenti: «Servono […]

[…]

Top News

La Lazio torna a vincere in campionato, Bologna battuto 2-1

24 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio dimentica lo scivolone di Genova e torna alla vittoria anche in campionato. All’Olimpico gli uomini di Inzaghi piegano per 2-1 (reti di Luis Alberto e Immobile, De Silvestri per gli emiliani) il Bologna e provano a rilanciarsi in Serie A sulle ali dell’entusiasmo del grande esordio in Champions League. L’aggressività […]

[…]