Avellino, infermeria ancora affollata. Sciatalgia per Zito

AVELLINO CALCIO – Infermeria sempre affollata in casa Avellino. Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano. Indisponibili Regoli (prosegue le terapie a Villa Stuart) e Zito (sciatalgia a sinistra, terapie) mentre D’Angelo, che ha superato l’attacco febbrile, ha svolto una seduta ridotta. Anche Soumarè, il quale ieri ha accusato un affaticamento muscolare al termine del test contro la Primavera, ha svolto un allenamento ridotto. Seduta specifica per Schiavon e Vergara….

AVELLINO CALCIO – Infermeria sempre affollata in casa Avellino. Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano. Indisponibili Regoli (prosegue le terapie a Villa Stuart) e Zito (sciatalgia a sinistra, terapie) mentre D’Angelo, che ha superato l’attacco febbrile, ha svolto una seduta ridotta. Anche Soumarè, il quale ieri ha accusato un affaticamento muscolare al termine del test contro la Primavera, ha svolto un allenamento ridotto. Seduta specifica per Schiavon e Vergara.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]