Avellino, in coppa la vincente tra Andria e Bassano

AVELLINO CALCIO – I lupi sono pronti a tornare in campo per una partita ufficiale. La squadra di Toscano esordirà in Coppa Italia il 7 agosto. I biancoverdi sfideranno la vincente tra Fidelis Andria e Bassano Virtus. In casa di qualificazione sulla strada di D’Angelo e compagni al terzo turno ci sarà la Sampdoria di Giampaolo (13 agosto). Al quarto turno il trenta 30 novembre possibile incrocio con il Cagliari di Rastelli. Agli ottavi potrebbe esserci la Roma di Spalletti. I tifosi visto il tabe…

AVELLINO CALCIO – I lupi sono pronti a tornare in campo per una partita ufficiale. La squadra di Toscano esordirà in Coppa Italia il 7 agosto. I biancoverdi sfideranno la vincente tra Fidelis Andria e Bassano Virtus. In casa di qualificazione sulla strada di D’Angelo e compagni al terzo turno ci sarà la Sampdoria di Giampaolo (13 agosto). Al quarto turno il trenta 30 novembre possibile incrocio con il Cagliari di Rastelli. Agli ottavi potrebbe esserci la Roma di Spalletti. I tifosi visto il tabellone sperano di andare più avanti possibile.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]