Avellino, in attesa di Ely perchè non arretrare Angeli?

AVELLINO CALCIO – Rebus difesa per Massimo Rastelli. L’allenatore biancoverde viste le contemporanee assenze di Bittante, Pisacane e Vergara in attesa di conoscere il futuro di Ely studia nuove soluzioni. Non è da escludere un adattamento di un centrale di centrocampo nel pacchetto arretrato. In quest’ottica potrebbe esserci l’idea Arini, così come non è da scartare l’ipotesi D’Angelo. Un’altra soluzione tampone potrebbe essere data da un arretramento di Angeli. Il b…

AVELLINO CALCIO – Rebus difesa per Massimo Rastelli. L’allenatore biancoverde viste le contemporanee assenze di Bittante, Pisacane e Vergara in attesa di conoscere il futuro di Ely studia nuove soluzioni. Non è da escludere un adattamento di un centrale di centrocampo nel pacchetto arretrato. In quest’ottica potrebbe esserci l’idea Arini, così come non è da scartare l’ipotesi D’Angelo. Un’altra soluzione tampone potrebbe essere data da un arretramento di Angeli. Il belga potrebbe così, garantire centimetri alla linea difensiva. Vedremo l’allenatore di Torre del Greco cosa deciderà.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]