Avellino, il Sassuolo prende Trotta e lo lascia in Irpinia?

AVELLINO CALCIO – Entro metà settimana sarà deciso il futuro di Marcello Trotta. L’attaccante dell’Avellino conoscerà il proprio futuro. Si fa sempre più largo l’ipotesi Sassuolo. Il club neroverde potrebbe ingaggiare anche la punta e parcheggiare il calciatore in Irpinia fino a giugno. 2,8 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante casertano che in maglia biancoverde ha messo a segno la bellezza di 14 gol. Per la società di Piazza Libertà sarebbe un colpo importante. Riuscire a trattenere…

AVELLINO CALCIO – Entro metà settimana sarà deciso il futuro di Marcello Trotta. L’attaccante dell’Avellino conoscerà il proprio futuro. Si fa sempre più largo l’ipotesi Sassuolo. Il club neroverde potrebbe ingaggiare anche la punta e parcheggiare il calciatore in Irpinia fino a giugno. 2,8 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante casertano che in maglia biancoverde ha messo a segno la bellezza di 14 gol. Per la società di Piazza Libertà sarebbe un colpo importante. Riuscire a trattenere la punta rappresenterebbe un acquisto di elevato spessore.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]