Avellino, i senatori pronti a suonare la carica

AVELLINO CALCIO – I gregari sono pronti a prendere per mano l’Avellino. Tre gare fondamentali per l’Avellino. Ternana, Crotone e Latina saranno determinanti per i lupi. D’Angelo, Arini, Castaldo e Frattali i quattro big, senatori di questa squadra si preparano a trascinare il gruppo alla conquista dei play-off. Toccherà a loro aiutare il resto dell’organico a fare il salto a puntare ad una delle prime posizioni evitando di chiudere la stagione nel limbo. Questi giocatori insieme a Gavazzi, Jid…

AVELLINO CALCIO – I gregari sono pronti a prendere per mano l’Avellino. Tre gare fondamentali per l’Avellino. Ternana, Crotone e Latina saranno determinanti per i lupi. D’Angelo, Arini, Castaldo e Frattali i quattro big, senatori di questa squadra si preparano a trascinare il gruppo alla conquista dei play-off. Toccherà a loro aiutare il resto dell’organico a fare il salto a puntare ad una delle prime posizioni evitando di chiudere la stagione nel limbo. Questi giocatori insieme a Gavazzi, Jidayi e Tavano dovranno dare il proprio contributo non solo in campo, ma anche in termini di motivazioni.Soprattutto a livello mentale in uno spogliatoio giovane che ha mostrato grosse qualità. Con tanti giocatori che possono fare più di ciò che hanno fatto fino a questo momento. Da Paghera a Insigne, da Bastien a Biraschi. Quest’Avellino può fare di più.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]