Avellino, i biglietti per le partite acquistabili anche online

CALCIO AVELLINO – Si comunica che è possibile acquistare i biglietti per gli incontri dell’Avellino anche on-line, esclusivamente attraverso il servizio di GO2 e Boxol accedendo al sito http://www.boxol.it oppure www.go2.it. Per procedere all’acquisto è necessario effettuare il login nel sito Boxol; una volta scelto l’evento per il quale acquistare il biglietto, selezionare il settore e la quantità di biglietti desiderata; accettare e confermare le condizioni dell’acquisto; inserire i dati anagrafici dei titolari dei biglietti (responsabilità a cura di chi effettua l’acquisto); confermare l’ordine e procedere al pagamento tramite carta di credito.
I biglietti verranno spediti via mail in formato .pdf (un file pdf per ciascun biglietto acquistato) e dovranno essere obbligatoriamente stampati e portati allo stadio per poter effettuare l’accesso ai tornelli. Il biglietto così stampato costituisce valido titolo ai fini SIAE per l’ingresso allo stadio.
Clicca qui per accedere direttamente all’acquisto dei biglietti per la gara Avellino-Ternana

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]