Latina-Avellino, fischia Sacchi. Con lui due vittorie

AVELLINO CALCIO – La partita contro il Latina è stata affidata a Juan Luca Sacchi di Macerata. Due i precedenti in questa stagione. Il primo risale alla sfida d’andata contro il Bari, vinta per 2-1 dai galletti. L’altro, invece, porta in dote un sorriso. Il successo, al Partenio-Lombardi, contro la Virtus Entella dello scorso 22 dicembre. Nello scorso torneo ha arbitrato i biancoverdi in occasione del match contro il Modena vinto per 1 a 0 e nello 0 a 0 con il Varese. Per lui a Latina u…

AVELLINO CALCIO – La partita contro il Latina è stata affidata a Juan Luca Sacchi di Macerata. Due i precedenti in questa stagione. Il primo risale alla sfida d’andata contro il Bari, vinta per 2-1 dai galletti. L’altro, invece, porta in dote un sorriso. Il successo, al Partenio-Lombardi, contro la Virtus Entella dello scorso 22 dicembre. Nello scorso torneo ha arbitrato i biancoverdi in occasione del match contro il Modena vinto per 1 a 0 e nello 0 a 0 con il Varese. Per lui a Latina un precedente in Lega Pro: 2-1 il finale con doppietta di Jefferson.
Sacchi sarà coadiuvato da Tarcisio Villa della sezione di Rimini e Simone di Francesco della sezione di Teramo. Quarto uomo Daniele Viotti della sezione di Tivoli.

SPOT