Avellino, finalmente la rescissione con Togni

AVELLINO CALCIO – Finalmente l’Avellino e Romulo Togni si dicono addio. Finisce la telenoleva relativa al centrocampista brasiliano, tra i pochi errori di mercato compiuti dal direttore sportivo Enzo De Vito in questi anni: “L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso, consensualmente alla volontà del calciatore, il contratto che legava Romulo Eugenio Togni a questa società. Il club ringrazia il centrocampista per il lavoro svolto in maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professiona…

AVELLINO CALCIO – Finalmente l’Avellino e Romulo Togni si dicono addio. Finisce la telenoleva relativa al centrocampista brasiliano, tra i pochi errori di mercato compiuti dal direttore sportivo Enzo De Vito in questi anni: “L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso, consensualmente alla volontà del calciatore, il contratto che legava Romulo Eugenio Togni a questa società. Il club ringrazia il centrocampista per il lavoro svolto in maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali”.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]