Avellino escluso dalla B, Ciampi: “Faró il possibile e sarò al fianco dei tifosi”

di Antonio Aquino

Rabbia, delusione e amarezza. L’Avellino è stata esclusa dal Campionato di Serie B: il Collegio di Garanzia, ieri pomeriggio, si è espresso respingendo il ricorso presentato dall’avvocato partenopeo Edoardo Chiacchio.

Sarebbe il secondo fallimento dopo quello del 2009 della gestione Pugliese se l’Avellino ripartisse dalle Serie D. Si tornerebbe al punto di partenza.

Il titolo potrebbe passare nelle mani del primo cittadino di Avellino Vincenzo Ciampi ma la società Irpina proverà prima a fare ricorso al Tar Lazio.

”Senza titolo e senza logo le cose si complicano – dichiara il sindaco -. Sarò al fianco dei tifosi biancoverdi e farò il possibile per chi ama questo sport”.

L’eventuale prossima squadra che rappresenterà la città di Avellino, per avere il logo dovrà accordarsi con l’associazione “Per la storia” che ha rilevato lo stemma e lo ha concesso in comodato d’uso a Taccone. 

Ultimi Articoli

Top News

Confedilizia, Spaziani Testa rieletto presidente

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto Presidente della Confedilizia. A confermarlo nella carica, per il triennio 2021-2023, è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito al Comitato di Presidenza, che sarà composto da Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere) […]

[…]

Top News

Pnrr, Luzi “Massima attenzione contro rischio infiltrazioni”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I Carabinieri sono patrimonio degli italiani fin dal 1814. Il rapporto sinergico, la vicinanza e la dedizione al servizio sono la massima espressione dell’Arma anche nei momenti di grande difficoltà. Durante i momenti più duri della pandemia e di grande crisi nazionale, quando il sentimento della paura era dominante, le 5.400 stazioni […]

[…]

Top News

“A casa tutti bene”, Muccino “Una sfida la serie per la tv”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Verrà presentato questa sera, nella sezione Eventi Speciali, alle ore 22 in Sala Sinopoli “A casa tutti bene – la serie” di Gabriele Muccino per Sky Orignal, prodotta da Sky e Lotus, in onda a dicembre su Sky e streaming su Now. La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo interpretati […]

[…]