Avellino, è questo l’Insigne che ci piace

AVELLINO CALCIO – Undici assist e cinque gol per Roberto Insigne. Il napoletano disputa la sua migliore partita in biancoverde. Per la prima volta una prestazione da 10 e lode per 90′ minuti. Si riprende la sua parziale rivincita dopo le tante critiche ricevute. Un calciatore che di sicuro potrà tornare utile per questo rush finale. Un giocatore che può rappresentare un’arma in più per questa squadra. …

AVELLINO CALCIO – Undici assist e cinque gol per Roberto Insigne. Il napoletano disputa la sua migliore partita in biancoverde. Per la prima volta una prestazione da 10 e lode per 90′ minuti. Si riprende la sua parziale rivincita dopo le tante critiche ricevute. Un calciatore che di sicuro potrà tornare utile per questo rush finale. Un giocatore che può rappresentare un’arma in più per questa squadra.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]