Avellino, è ballottaggio in attacco. Jidayi ancora dietro

AVELLINO CALCIO – Con la squalifica di Mokulu c’è un bel ballottaggio in attacco. Al fianco di Castaldo Tavano e Trotta si contendono una maglia da titolare. Il secondo al momento sembra essere in vantaggio sull’ex Empoli. Tesser ha solo l’imbarazzo della scelta. In difesa viste le difficoltà, sarà confermato ancora una volta Jidayi. L’ex Cittadella sta dimostrando di essere un Jolly affidabile un giocatore in grado di poter ricoprire più ruoli all’interno del campo, senza mai scendere di inten…

AVELLINO CALCIO – Con la squalifica di Mokulu c’è un bel ballottaggio in attacco. Al fianco di Castaldo Tavano e Trotta si contendono una maglia da titolare. Il secondo al momento sembra essere in vantaggio sull’ex Empoli. Tesser ha solo l’imbarazzo della scelta. In difesa viste le difficoltà, sarà confermato ancora una volta Jidayi. L’ex Cittadella sta dimostrando di essere un Jolly affidabile un giocatore in grado di poter ricoprire più ruoli all’interno del campo, senza mai scendere di intensità. Un elemento in grado di essere sempre al top in qualsiasi posizione.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]