Avellino, dopo Tavano ecco Insigne e Tutino

AVELLINO CALCIO – Anche Roberto Insigne e Gennaro Tutino sono due giocatori dell’Avellino. Al raduno dei biancoverdi c’erano anche i gioiellini arrivati dal Napoli. Due giovani di ottime speranze che daranno di sicuro qualità alla rosa biancoverde. Continua quindi, senza alcuna sosta la campagna rafforzamento dei lupi. Due under dal sicuro avvenire Elementi in grado di regalare imprevedibilità alla rosa biancoverde. Salvo clamorosi colpi di scena, la linea offensiva dei biancoverdi è praticame…

AVELLINO CALCIO – Anche Roberto Insigne e Gennaro Tutino sono due giocatori dell’Avellino. Al raduno dei biancoverdi c’erano anche i gioiellini arrivati dal Napoli. Due giovani di ottime speranze che daranno di sicuro qualità alla rosa biancoverde. Continua quindi, senza alcuna sosta la campagna rafforzamento dei lupi. Due under dal sicuro avvenire Elementi in grado di regalare imprevedibilità alla rosa biancoverde. Salvo clamorosi colpi di scena, la linea offensiva dei biancoverdi è praticamente al completo. Dall’attacco dove è uscito Arrighini, dovrebbe andare fuori con la formula del prestito ancora una volta Pozzebon che ha fatto molto bene tra le fila dell’Aquila. Il calciatore piace a Lupa Roma e Arezzo.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, donne più colpite dai contagi professionali

2 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In controtendenza rispetto al complesso degli infortuni sul lavoro, tra i quali i casi femminili si fermano al 36%, le lavoratrici sono le più colpite dai contagi professionali da Covid-19, come emerge dai dati del nuovo Dossier donne dell’Inail, pubblicato a pochi giorni dalla Giornata internazionale dell’8 marzo. Su 147.875 denunce pervenute […]

[…]