Avellino, domani prime prove anti Andria contro la Libertas

AVELLINO CALCIO – L’Avellino oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento al “Partenio-Lombardi”. La formazione biancoverde ha svolto lavoro atletico, giochi con il pallone e partitelle a campo ridotto. Gruppo al completo. Solamente il bomber Castaldo ha svolto lavoro a parte. Domani mattina alle 10:30 la squadra sosterrà un test amichevole con la Libertas Grottolella, formazione di Terza Categoria. Sarà l’occasione per mister Rastelli di provare uomini e schemi in vist…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento al “Partenio-Lombardi”. La formazione biancoverde ha svolto lavoro atletico, giochi con il pallone e partitelle a campo ridotto. Gruppo al completo. Solamente il bomber Castaldo ha svolto lavoro a parte. Domani mattina alle 10:30 la squadra sosterrà un test amichevole con la Libertas Grottolella, formazione di Terza Categoria. Sarà l’occasione per mister Rastelli di provare uomini e schemi in vista della prossima partita contro l’Andria. L’allenatore biancoverde potrà contare sull’intero gruppo, ad esclusione del difensore Giosa che dovrà scontare altri tre turni di squalifica.
Non è escluso che contro i pugliesi possa esserci un turno di riposo per Biancolino, con Zigoni pronto a scendere in campo sin dal primo minuto di gioco. Al momento, però, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Mancano ancora diversi giorni alla sfida contro i biancazzurri.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]