Avellino, domani la ripresa. Da verificare Regoli

AVELLINO CALCIO – Riprenderà domani la preparazione dell’Avellino in vista del match interno contro il Vicenza. I biancoverdi di Rastelli si ritroveranno al campo di Torrette. Alla ripresa, il tecnico Massimo Rastelli non avrà Ely impegnato con la propria nazionale in Cina, Bittante e Chiosa. Questi ultimi due chiamati dal Ct Evani per l’amichevole tra l’Italia Under 20 e la Francia Under 21. Da verificare le condizioni dell’esterno destro Regoli uscito anzitempo dal…

AVELLINO CALCIO – Riprenderà domani la preparazione dell’Avellino in vista del match interno contro il Vicenza. I biancoverdi di Rastelli si ritroveranno al campo di Torrette. Alla ripresa, il tecnico Massimo Rastelli non avrà Ely impegnato con la propria nazionale in Cina, Bittante e Chiosa. Questi ultimi due chiamati dal Ct Evani per l’amichevole tra l’Italia Under 20 e la Francia Under 21. Da verificare le condizioni dell’esterno destro Regoli uscito anzitempo dalla gara contro il Modena. Il calciatore con molta probabilità è stato vittima di un problema muscolare. In occasione del prossimo match, contro i biancorossi di Marino, l’allenatore irpino recupererà Pisacane e Bittante che hanno scontato la squalifica. Due rientri molto importanti per l’allenatore di Torre del Greco che potrà contare su altre due pedine in difesa.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]