Avellino, domani doppia seduta di lavoro. Di Paolantonio attende…

FLAMINIA-CALCIO AVELLINO 3-0 Ciotola (Avelklino) con Cangi (Flaminia)

Domani l’Avellino di Archimede Graziani svolgerà una doppia seduta di lavoro, al Country Sport, in attesa di nuove comunicazioni. Il tecnico biancoverde, dovrà verificare le condizioni di Ciotola, Dondoni e Mithra che non hanno preso parte alla trasferta di ieri a Monterosi.

Assenze che comunque al di la dei valori tecnici, hanno palesato per l’ennesima volta, l’assenza di un giusto numero di over in rosa. Problemi che hanno costretto il tecnico Archimede Graziani, a dover fare un unico cambio “grande” inserendo il solo Acampora a pochi minuti dal match.

In quest’ottica l’allenatore biancoverde aspetta con ansia l’arrivo del centrocampista Di Paolantonio.

L’ex Teramo e Viterbese ha trovato l’intesa, ma non ha ancora firmato l’accordo con il sodalizio di patron De Cesare.

L’attesa per il calciatore dovrebbe terminare a breve e già nella giornata di domani, il suo agente Andrenacci potrebbe accompagnarlo in Irpinia.

Nella foto: Nicola Ciotola

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, per Berlusconi quadro clinico in miglioramento

7 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica e la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi”. Lo rende noto Alberto Zangrillo, responsabile dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’IRCCS Ospedale San Raffaele. Berlusconi è al quarto giorno […]

[…]

Top News

Entrate tributarie in calo nei primi sette mesi

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-luglio, secondo i dati del Mef, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 230.948 milioni, segnando una riduzione di 19.195 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (-7,7%). La variazione negativa riflette sia il peggioramento congiunturale sia le misure adottate dal Governo per […]

[…]