![]() |
Avellino, De Angelis salta Modica. Dirige Milani |
Avellino, De Angelis salta Modica. Dirige Milani
Penultimo allenamento prima della partenza per Modica per l’Avellino allo stadio “Partenio”. Brutte notizie per il tecnico Salvatore Marra che deve rinunciare a Stefano De Angelis. L’esperto difensore, per l’ennesima volta, non sarà arruolabile per un problema muscolare. Assente anche lo squalificato Viscido. Tra i convocati anche Tarquini e Caso. Smaltito il fastidio alla coscia per Gaetano Romano, regolarmente in campo domenica. Domani mattina presto è prevista la partenza da Capodichino con arrivo a Catania. Sempre in mattina è prevista la seduta di rifinitura a Modica.
Sarà Matteo Milani di Verona, coadiuvato da Alessandro Allegra (già a Castrovillari) di Verona e Umberto Cuce di Messina, a dirigere l’attesa gara tra Modica ed Avellino in programma domenica.




