Avellino, dagli altri campi risultati favorevoli

AVELLINO CALCIO – Una giornata da spettatore per l’Avellino di Novellino. I biancoverdi scenderanno in campo lunedì sera al Provinciale di Trapani. Risultati positivi per i lupi in quest’ultimo turno di campionato Una squadra quella irpina che può quindi, sorridere aspettando il match del Provinciale. Il Frosinone vince 1 a 0 il derby con il Latina, accorcia sull’Hellas Verona e allunga sul terzo posto, occupato dalla Spal che non va oltre il pareggio 1 a 1 con l’Ascoli. Recuperano posizioni il…

AVELLINO CALCIO – Una giornata da spettatore per l’Avellino di Novellino. I biancoverdi scenderanno in campo lunedì sera al Provinciale di Trapani. Risultati positivi per i lupi in quest’ultimo turno di campionato Una squadra quella irpina che può quindi, sorridere aspettando il match del Provinciale. Il Frosinone vince 1 a 0 il derby con il Latina, accorcia sull’Hellas Verona e allunga sul terzo posto, occupato dalla Spal che non va oltre il pareggio 1 a 1 con l’Ascoli. Recuperano posizioni il Perugia e Spezia che vincono 3 a 2 con il Brescia e 2 a 0 sulla Ternana. Il Cittadella rimane quinto pareggiando 0 a 0 con la Pro Vercelli. Pareggio anche a Pisa, 1 a 1 con la Virtus Entella, e a Salerno dove i granata hanno pareggiato con il Novara. Dopo l’anticipo del venerdì, 2 a 2 fra Hellas e Benevento.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]