Avellino, contro il Trapani Bittante e Ciano titolari

AVELLINO CALCIO – I biancoverdi sono attesi da un’altra partita molto delicata. L’Avellino di Massimo Rastelli affronterà il Trapani di Boscaglia per un match fondamentale in chiave pla-off. L’ennesimo di un calendario che ha visto i biancoverdi già sfidare Cesena, Crotone e Spezia, ottenendo sei punti. Il tecnico di Torre del Greco sarà privo di Zappacosta e Terracciano. A destra nel 4-3-1-2 disegnato dall’allenatore irpino dovrebbe esserci Bittante. Mentre in attacco alle spalle del duo Castal…

AVELLINO CALCIO – I biancoverdi sono attesi da un’altra partita molto delicata. L’Avellino di Massimo Rastelli affronterà il Trapani di Boscaglia per un match fondamentale in chiave pla-off. L’ennesimo di un calendario che ha visto i biancoverdi già sfidare Cesena, Crotone e Spezia, ottenendo sei punti. Il tecnico di Torre del Greco sarà privo di Zappacosta e Terracciano. A destra nel 4-3-1-2 disegnato dall’allenatore irpino dovrebbe esserci Bittante. Mentre in attacco alle spalle del duo Castaldo-Galabinov agirà Ciano. L’ex Crotone e Padova è pronto a prendere quindi, il posto del belga Ladrière.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Bittante, Fabbro, Izzo, Pisacane; D’Angelo, Togni, Schiavon; Ciano; Castaldo, Galabinov. All. Rastelli.
TRAPANI (4-4-2): Nordi; Ferri, Martinelli, Terlizzi, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Mancosu, Gambino. All. Boscaglia.

SPOT