Avellino, contro il Trapani Belloni e Verde sulle fasce?

AVELLINO CALCIO – Scelte fatte o almeno così dovrebbe essere per la partita di domani sera. Il tecnico Walter Alfredo Novellino dovrebbe schierare l’Avellino con Radunovic in porta, difesa a quattro composta da Gonzalez, Jidayi, Djmisiti e Laverone. In mediana sulle corsie esterne il duo Belloni-Verde con D’Angelo e Moretti pronto a giocare dal primo minuto al centro. Sembrano essere queste le idee dell’allenatore di Montemarano, deciso a schierare un attacco pesante composto da Eusepi e Ardema…

AVELLINO CALCIO – Scelte fatte o almeno così dovrebbe essere per la partita di domani sera. Il tecnico Walter Alfredo Novellino dovrebbe schierare l’Avellino con Radunovic in porta, difesa a quattro composta da Gonzalez, Jidayi, Djmisiti e Laverone. In mediana sulle corsie esterne il duo Belloni-Verde con D’Angelo e Moretti pronto a giocare dal primo minuto al centro. Sembrano essere queste le idee dell’allenatore di Montemarano, deciso a schierare un attacco pesante composto da Eusepi e Ardemagni. Un duo offensivo che possa mettere in difficoltà sin dai primissimi minuti di gioco, la non brillante retroguardia della formazione siciliana. Con Camarà rientrato dalla Coppa d’Africa pronto a dare il proprio contributo a gara in corso.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]