Avellino, condizione precaria. Bisogna recuperarla

AVELLINO CALCIO – La sconfitta contro il Brescia ha consegnato un Avellino a corto d’ossigeno. Il ko patito contro le Rondinelle dimostra come in questo momento la squadra di Massimo Rastelli sia a corto di condizione con alcuni elementi tra cui Schiavon e D’Angelo. Una squadra che deve cercare di riprendere a correre a breve per riuscire a rialzare la testa. Guardando con ottimismo sempre ai play-off. Ad otto giornate dal termine è tutto ancora possibile. Di sicuro bisognerà voltare pagina a pa…

AVELLINO CALCIO – La sconfitta contro il Brescia ha consegnato un Avellino a corto d’ossigeno. Il ko patito contro le Rondinelle dimostra come in questo momento la squadra di Massimo Rastelli sia a corto di condizione con alcuni elementi tra cui Schiavon e D’Angelo. Una squadra che deve cercare di riprendere a correre a breve per riuscire a rialzare la testa. Guardando con ottimismo sempre ai play-off. Ad otto giornate dal termine è tutto ancora possibile. Di sicuro bisognerà voltare pagina a partire dalla gara di giovedì contro la Juve Stabia. Una partita fondamentale, considerando che si tratta di un derby. Nonostante le vespe ora siano ultime della classe.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]