Avellino, cinque nomi per due posti in mediana

AVELLINO CALCIO – L’Avellino domani potrebbe avere, uno o due nuovi centrocampisti. Nel mirino del sodalizio irpino ci sarebbero ben cinque giocatori. Da questa rosa di elementi, dovrebbero arrivare i due rinforzi per il tecnico Toscano. All’allenatore ex Ternana e Nocerina potrebbero essere consegnati dei nuovi elementi di qualità. Su tutti l’albanese Basha. Il calciatore che ha disputato gli europei con la nazionale di De Biasi in Italia ha giocato con Como, Torino, Frosinone, Viareggio…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino domani potrebbe avere, uno o due nuovi centrocampisti. Nel mirino del sodalizio irpino ci sarebbero ben cinque giocatori. Da questa rosa di elementi, dovrebbero arrivare i due rinforzi per il tecnico Toscano. All’allenatore ex Ternana e Nocerina potrebbero essere consegnati dei nuovi elementi di qualità. Su tutti l’albanese Basha. Il calciatore che ha disputato gli europei con la nazionale di De Biasi in Italia ha giocato con Como, Torino, Frosinone, Viareggio e Lucchese. Una lunga esperienza per un elemento efficace anche in zona gol. Nel nostro paese era arrivato dal Losanna. Altro giocatore che piace molto al duo De Vito-Taccone è Dezi talento che ha giocato con Crotone e Bari, di proprietà del Napoli e che interessa anche a club di A come Palermo ed Empoli. Un altro prospetto che piace è quello del giovane Deiola centrocampista del Cagliari di Rastelli. Sullo sfondo Pinzi ex Chievo, Udinese e Lazio. E’ tornato di moda il nome di Cascione, centrocampista ex Pescara attualmente al Cesena e figlio di Armando vecchia conoscenza dei lupi.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]