Avellino, cinque gol fatti in meno dello scorso anno

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha siglato 5 gol in meno rispetto allo scorso anno di questi tempi. Infatti nella passata stagione le reti messe a segno erano 20,oggi sono 15. Mancano proprio i gol della mediana che avevano visto protagonisti D’Angelo (Bari e Carpi), Arini (Varese), Massimo (Pescara), Schiavon (Juve Stabia). Reti che all’Avellino stanno mancando. Infatti, il tecnico di Torre del Greco ha più volte sottolineato come mancino in questa fase i gol della linea mediana. Lo scorso anno a…

AVELLINO CALCIO – L’Avellino ha siglato 5 gol in meno rispetto allo scorso anno di questi tempi. Infatti nella passata stagione le reti messe a segno erano 20,oggi sono 15. Mancano proprio i gol della mediana che avevano visto protagonisti D’Angelo (Bari e Carpi), Arini (Varese), Massimo (Pescara), Schiavon (Juve Stabia). Reti che all’Avellino stanno mancando. Infatti, il tecnico di Torre del Greco ha più volte sottolineato come mancino in questa fase i gol della linea mediana. Lo scorso anno al termine del torneo le marcature furono addirittura 12. Inoltre la squadra biancoverde a differenza di altre formazioni cadette ha mandato in gol solamente quattro giocatori.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]