Avellino-Cesena, le probabili formazioni

A pochi passi dalla meta, l’Avellino non ha intenzione di rallentare e contro il Cesena potrebbe archiviare il discorso salvezza. Walter Novellino, però, deve fare i conti con le assenze di Migliorini, Gavazzi (infortunati), Moretti ed Eusepi (squalificati) e con le non perfette condizioni fisiche di Jidayi e Djimsiti, quest’ultimo colpito dall’influenza. Rientra Paghera che siederà, probabilmente, in panchina. In mediana D’Angelo con Omeonga, in avanti Castaldo con Ardemagni, ma attenzione alla candidatura di Bidaoui. Per il resto confermata la formazione uscita vittoriosa dall’Arena Garibaldi di Pisa.

 

AVELLINO-CESENA (ore 15)

Probabili formazioni

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Lasik; Castaldo; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Verde, Belloni, Asmah, Soumarè, Paghera, Solerio, Bidaoui, Camarà. All.: Novellino.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Balzano, Capelli, Ligi, Renzetti; Crimi, Laribi, Garritano; Ciano, Cocco, Panico. A disp.: Bardini, Rodriguez, Gasperi, Rigione, Falasco, Vitale, Setola, Bianchini, Di Roberto. All.: Camplone.

Arbitro: Minelli di Varese.

SPOT