Avellino, Castaldo salvo colpi di scena salta anche il Verona

AVELLINO CALCIO – L’Avellino di Walter Alfredo Novellino lavora in vista dell’Hellas Verona capolista. Il tecnico sta provando a recuperare Castaldo: l’attaccante è tornato in campo per correre e fare esercizi con il pallone, le sue condizioni verranno verificate nelle prossime ore, ma il suo recupero sembra essere molto difficile per il match di sabato . Per la corsia sinistra intanto è aperto il ballottaggio tra Solerio e Perrotta, che in questo ruolo ha già giocato prima dell’arrivo …

AVELLINO CALCIO – L’Avellino di Walter Alfredo Novellino lavora in vista dell’Hellas Verona capolista. Il tecnico sta provando a recuperare Castaldo: l’attaccante è tornato in campo per correre e fare esercizi con il pallone, le sue condizioni verranno verificate nelle prossime ore, ma il suo recupero sembra essere molto difficile per il match di sabato . Per la corsia sinistra intanto è aperto il ballottaggio tra Solerio e Perrotta, che in questo ruolo ha già giocato prima dell’arrivo di Laverone. I due giocatori sono stati alternati con una certa costanza dal tecnico di Montemarano. Così come è stato alternato il duo Verde-Eusepi al fianco di Ardemagni. L’allenatore ex Palermo sta cercano la migliore soluzione per affrontare una squadra di spessore ed in salute come quella veronese. Una partita sulla carta che vedrà Davide contro Golia, ma l’Avellino degli ultimi tempi, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per giocarsela con chiunque. Una squadra che non teme nessuno e che con il recupero di tutti gli effettivi potrà dire la sua in ogni singolo match.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]