Avellino calcio, un tesserato di nuovo positivo al Covid-19: in nove in isolamento

Dopo Andrea Errico, un altro tesserato dell’U.S. Avellino è risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta.

Si tratta del collaboratore tecnico Domenico De Simone, uno dei primi a essere contagiato dal virus lo scorso mese di agosto.

De Simone è risultato positivo al trentasettesimo ciclo di tampone nasofaringeo. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, che ha confermato l’esito. Rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a dei nuovi controlli nelle prossime 48 ore.

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. 

Nulla da fare, invece, per Fabio Tito, che sottoposto al tampone molecolare di controllo dopo il decimo giorno di isolamento è risultato ancora positivo al Covid-19. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. 

Attualmente sono nove i tesserati posti in isolamento (Errico, Pane, Tito, Rocchi, Aloi, D’Angelo, Rizzo, Marco Silvestri e De Simone) e costantemente monitorati dallo staff medico in seguito alla positività al Covid-19.

Ultimi Articoli

Top News

Nei primi 11 mesi entrate tributarie in calo

11 Gennaio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel periodo gennaio-novembre 2020, le entrate tributarie erariali accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 393.646 milioni, segnando una riduzione di 11.266 milioni rispetto allo stesso periodo del 2019 (-2,8%). La variazione negativa – osserva il Mef in una nota – riflette sia il peggioramento congiunturale dovuto alla seconda […]

[…]