Avellino calcio, un centrocampista in arrivo dal Genoa. Si stringe per Mungo

Un centrocampista di proprietà del Genoa è in arrivo ad Avellino. Si tratta di Mattia Zennaro, classe 2000, cresciuto nel Venezia, con cui ha disputato 10 gare in Serie B. Il club biancoverde ha battuto la concorrenza del Novara, che ieri sembrava essere sul punto di spuntarla: quindi l’offensiva del diesse Di Somma e lo scambio dei documenti che avverrà nella giornata di domani, quando Zennaro è atteso in città per il primo allenamento.

L’arrivo del baby grifone non chiuderà la porta a Domenico Mungo, centrocampista di qualità in uscita dal Teramo e corteggiato da settimane dell’Avellino. Il calciatore potrebbe trasferirsi in Irpinia con la formula del prestito, ma gli abruzzesi non hanno alcuna intenzione di contribuire al pagamento dell’ingaggio (oltre i 100mila euro) percepito da Mungo.

All’appello mancano ancora un attaccante, con le piste Castaldo e Citro poco praticabili e un esterno destro under, con Agostino Rizzo del Livorno principale obiettivo.

Ultimi Articoli

Top News

Doppietta Zapata e rimonta Atalanta, da 0-2 a 2-2 con l’Ajax

27 Ottobre 2020 0
BERGAMO (ITALPRESS) – L’esordio in Champions League del Gewiss Stadium non delude le aspettative. L’Atalanta contro l’Ajax va sotto 2-0 e trova la forza di rimontare fino ad un 2-2 che permette ai bergamaschi di portarsi a quattro punti nel girone e di acquistare un’iniezione di fiducia dopo il brutto ko casalingo contro la Sampdoria […]

[…]