Avellino calcio, ufficiale l’arrivo di un difensore. Non si sblocca l’affare Castaldo

L’Avellino ha messo sotto contratto Mirko Miceli, che va ad aggiungersi a Francesco Forte, Gabriele Rocchi e Michele Bruzzo, gli altri tre volti nuovi arrivati nel ritiro a Sturno.

Miceli, 29 anni, arriva dalla Sambenedettese a titolo definitivo: ha siglato con il club un accordo biennale con l’opzione di rinnovo per un altro anno.

In totale ha collezionato 127 presenze tra i professionisti. “Mirko è un difensore forte ed esperto – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – lo seguo da tempo. Nella sua posizione rappresenta un top player per la categoria. Sono contento di essere riuscito a portarlo ad Avellino”.

Sempre sul fronte mercato si attendono novità per Luigi Castaldo, che ha già raggiunto l’accordo economico con l’Avellino, ma è ancora legato da un anno di contratto con la Casertana, che non intende perderlo senza una buonuscita da parte degli irpini.

Per il centrocampo continua il pressing su Mirko Bruccini del Cosenza e su Domenico Mungo del Teramo, trattative complicate dato l’alto costo del cartellino dei due giocatori.

SPOT