Avellino calcio, ufficiale l’arrivo di un difensore. Non si sblocca l’affare Castaldo

L’Avellino ha messo sotto contratto Mirko Miceli, che va ad aggiungersi a Francesco Forte, Gabriele Rocchi e Michele Bruzzo, gli altri tre volti nuovi arrivati nel ritiro a Sturno.

Miceli, 29 anni, arriva dalla Sambenedettese a titolo definitivo: ha siglato con il club un accordo biennale con l’opzione di rinnovo per un altro anno.

In totale ha collezionato 127 presenze tra i professionisti. “Mirko è un difensore forte ed esperto – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – lo seguo da tempo. Nella sua posizione rappresenta un top player per la categoria. Sono contento di essere riuscito a portarlo ad Avellino”.

Sempre sul fronte mercato si attendono novità per Luigi Castaldo, che ha già raggiunto l’accordo economico con l’Avellino, ma è ancora legato da un anno di contratto con la Casertana, che non intende perderlo senza una buonuscita da parte degli irpini.

Per il centrocampo continua il pressing su Mirko Bruccini del Cosenza e su Domenico Mungo del Teramo, trattative complicate dato l’alto costo del cartellino dei due giocatori.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]

Top News

Coronavirus, 22.930 nuovi contagi e 630 morti

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Scendono ancora i nuovi contagi di Coronavirus in Italia. Sono 22.930 quelli registrati nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 28.337), per un totale di 1.431.795 da inizio emergenza. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano sull’emergenza Coronavirus, diffuso dal ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità. I morti, nelle ultime 24 […]

[…]