Avellino calcio, tre colpi in vista della Coppa Italia: ecco quando si gioca

Salvatore Aloi e Alberto Dossena sono due nuovi calciatori dell’Avellino.

Il centrocampista proveniente dal Trapani e il difensore preso dall’Atalanta hanno firmato i contratti che li legheranno ai biancoverdi per le prossime due stagioni.

Per Aloi garantisce Di Somma: “Salvatore è un giovane con alle spalle una grande esperienza, a 23 anni ha già assaporato una vittoria di campionato con il Trapani e disputato ben 17 presenze in B nella scorsa stagione. E’ una mezz’ala importante con una struttura fisica imponente che, in serie C, rappresenta un’assoluta garanzia. L’attesa e la pazienza ci hanno consentito di mettere in organico un calciatore di prima fascia”.

A questi va ad aggiungersi Alberto De Francesco, regista di centrocampo ingaggiato dalla Reggina: firmerà un triennale.

Tre colpi di mercato messi a segno proprio in vista della prima gara ufficiale, quella di Coppa Italia in programma mercoledì 23 settembre, sul campo del Renate. Si giocherà alle ore 18.

Ultimi Articoli

Top News

Iss, l’epidemia resta a livelli critici

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’epidemia in Italia si mantiene a livelli critici sia perchè l’incidenza di nuove diagnosi resta molto elevata e ancora in aumento, sia per gravità con un significativo impatto sui servizi assistenziali. E’ quanto recita il Report settimanale sul Monitoraggio della Fase2 redatto dalla cabina di regia governo-regioni, Ministero della Salute e Istituto […]

[…]