Avellino calcio, spinte e insulti al guardalinee: pesanti squalifiche per Di Somma e un calciatore

Travolto dal Bari e stangato dal giudice sportivo.

L’Avellino esce con le ossa rotte dal match del San Nicola, con quattro reti sul groppone e due pesanti squalifiche comminate al direttore sportivo Salvatore Di Somma e al portiere Antonio Pizzella.

Il primo è stato inibito fino al 31 gennaio e multato di 500 euro, “perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi rivolgeva ad un assistente arbitrale una frase offensiva”.

Il portiere ha rimediato quattro giornate di squalifica “perché al termine della gara rientrando negli spogliatoi spingeva con una spallata un assistente arbitrale la cui caduta veniva impedita solo dalla presenza di altre persone”.

L’Avellino ha annunciato ricorso avverso le due squalifiche anche se c’è da domandarsi perchè tanto nervosismo nei confronti della terna arbitrale le cui decisioni non hanno influito affatto sul risultato.

Oltre a Pizzella, mercoledì mancheranno pure Aloi e Ciancio pure per squalifica: questi ultimi due erano in diffida e, collezoonando una nuova ammonizione, per loro è scattato il turno di stop.

Ultimi Articoli

Top News

Passerella e goleada per l’Inter, 5-1 alla Samp

8 Maggio 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – L’Inter festeggia il 19esimo Scudetto con una goleada per 5-1 sulla Sampdoria nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Giornata di festa per i nerazzurri accolti dai tifosi nel pre partita e celebrati dalla classica passerella dei blucerchiati all’ingresso in campo. Conte tocca quota 200 panchine in Serie A e cambia sei […]

[…]

Top News

Coronavirus, 10.176 nuovi casi e 224 decessi nelle ultime 24 ore

8 Maggio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 10.176 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 10.554) a fronte di 338.436 tamponi effettuati su un totale di 60.871.018 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della Salute – Istituto Superiore di Sanità di oggi. Nelle ultime 24 ore sono stati 224 i decessi, che […]

[…]

Top News

Pole n.100 per Hamilton, Ferrari in seconda fila con Leclerc

8 Maggio 2021 0
MONTMELO’ (SPAGNA) (ITALPRESS) – Centesima pole position in carriera per Lewis Hamilton. Al Gran Premio di Spagna sarà il pilota britannico della Mercedes a partire dalla prima casella raggiungendo l’incredibile traguardo delle 100 pole. In prima fila anche la Red Bull di Max Verstappen, staccato di appena 36 millesimi, mentre è terza l’altra Mercedes di […]

[…]