Avellino calcio, si avvicina un attaccante. Due nomi per la fascia sinistra

L’Avellino ha individuato l’attaccante esperto da regalare a Piero Braglia.

È entrata nel vivo la trattativa con Riccardo Maniero, ex centravanti di Bari e Novara, nelle ultime stagioni poco prolifico a Cosenza (2 gol) e Pescara (6 gol).

In Calabria è stato allenato da Braglia, che lo ha convinto ad accettare il biennale dell’Avellino.

Il calciatore si stava allenando a Mugnano di Napoli con gli svincolati dell’Equipe Campania.

Ieri ssono arrivati in città altri due volti nuovi: l’esterno di centrocampo Agostino Rizzo (già in biancoverde da gennaio a luglio) e la mezzala Santo D’Angelo, entrambi dal Livorno.

In caso di addio a Fabiano Parisi, sempre più vicino all’Empoli, corsa a due per la sostituzione tra Fabio Tito, ex Casertana e Vibonese e Juan Ramos dello Spezia.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]