Avellino calcio, rinviato il ritiro a Sturno. Mercato: arriva un difensore

Con soli cinque giocatori in rosa, l’Avellino si è trovato costretto a posticipare la partenza per il ritiro di Sturno dal 20 al 24 agosto.

Quattro giorni prima verrà effettuato il raduno al Partenio-Lombardi e i tesserati saranno sottoposti al primo ciclo di tamponi anti-Covid.

Intanto Piero Braglia è in attesa che la società muova i primi passi sul mercato. Il primo innesto dovrebbe essere Gabriele Rocchi, difensore classe 1996, la scorsa stagione alla Cavese (17 presenze).

Il tecnico di Grosseto ha chiesto al club di regalargli Tommaso D’Orazio, esterno mancino difensivo svincolato dal Cosenza e Salvatore Caturano, attaccante di proprietà dell’Entella, lo scorso gennaio prelevato dal Cesena.

Per il primo c’è da superare economicamente la concorrenza di club di B, per il secondo c’è da battere l’offerta del Cesena, che ha proposto un triennale all’attaccante.

Sul taccuino di Di Somma ci sono pure il portiere Ioime (piace a Padova e Triestina), i difensori Matino del Parma e Dossena dell’Atalanta, l’esterno offensivo Elia dell’Atalanta, nelle ultime due stagioni alla Juve Stabia e il ritorno di Micovschi in prestito dal Genoa.

Ultimi Articoli

Attualità

A Summonte melodia antistress grazie a tiglio secolare

7 Dicembre 2021 0

Ha più di 240 anni ed è censito nello speciale elenco degli alberi monumentali d’Italia. Oltre a rappresentare da sempre uno straordinario valore estetico e paesaggistico. Ma ora diventa anche strumento “terapeutico”. Si tratta del […]

Attualità

Covid in Irpinia: 50 positivi. 17 ad Avellino

7 Dicembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 917 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 50 persone: – 1, residente nel comune di Aiello del Sabato; – 2, residenti nel comune di Avella; – 17, residenti nel […]

Cervinara

Evade più volte dai domiciliari, 50enne condotto in carcere

7 Dicembre 2021 0

Ristretto ai domiciliari per evasione, aveva più volte posto in essere comportamenti incompatibili con la prosecuzione della misura alternativa a cui era sottoposto. La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Stazione di Cervinara […]

Calcio Avellino

Avellino Bari : i lupi evitano nel finale la sconfitta

6 Dicembre 2021 0

Finisce in parità il monday night della diciassettesima giornata di serie C tra Avellino e Bari 1-1. In vantaggio la capolista con Antenucci al 33′ su rigore , pareggio al 83′ di Kanoutè per i lupi. IL TABELLINOMarcatori: rig. Antenucci 33′, Kanouté […]