Avellino calcio, rinviato il ritiro a Sturno. Mercato: arriva un difensore

Con soli cinque giocatori in rosa, l’Avellino si è trovato costretto a posticipare la partenza per il ritiro di Sturno dal 20 al 24 agosto.

Quattro giorni prima verrà effettuato il raduno al Partenio-Lombardi e i tesserati saranno sottoposti al primo ciclo di tamponi anti-Covid.

Intanto Piero Braglia è in attesa che la società muova i primi passi sul mercato. Il primo innesto dovrebbe essere Gabriele Rocchi, difensore classe 1996, la scorsa stagione alla Cavese (17 presenze).

Il tecnico di Grosseto ha chiesto al club di regalargli Tommaso D’Orazio, esterno mancino difensivo svincolato dal Cosenza e Salvatore Caturano, attaccante di proprietà dell’Entella, lo scorso gennaio prelevato dal Cesena.

Per il primo c’è da superare economicamente la concorrenza di club di B, per il secondo c’è da battere l’offerta del Cesena, che ha proposto un triennale all’attaccante.

Sul taccuino di Di Somma ci sono pure il portiere Ioime (piace a Padova e Triestina), i difensori Matino del Parma e Dossena dell’Atalanta, l’esterno offensivo Elia dell’Atalanta, nelle ultime due stagioni alla Juve Stabia e il ritorno di Micovschi in prestito dal Genoa.

Ultimi Articoli

Top News

Roma-Juve 2-2, doppio Veretout e doppio CR7

27 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Le doppiette di Veretout e Cristiano Ronaldo decidono un bel Roma-Juventus caratterizzato da tanti errori, due rigori e un’espulsione (Rabiot). All’Olimpico alla fine il risultato è di 2-2 nel posticipo della seconda giornata di Serie A di fronte ai due nuovi proprietari giallorossi Dan e Ryan Friedkin, all’esordio casalingo. Le grandi novità […]

[…]

Top News

Napoli tennistico, schiacciato il Genoa 6-0

27 Settembre 2020 0
NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli “si diverte” e batte 6-0 il Genoa al San Paolo. L’inizio della squadra di Gattuso è il preludio alla brutta serata degli ospiti. Bastano 10 minuti per sbloccarla: Mertens crossa per Lozano che colpisce a botta sicura poco distante da Marchetti, ed è 1-0. Il Genoa accusa il colpo e […]

[…]

Top News

Serie A. Kessie e Diaz, il Milan vince 2-0 a Crotone

27 Settembre 2020 0
CROTONE (ITALPRESS) – Il Milan vince 2-0 a Crotone nella seconda giornata di Serie A. I rossoneri vanno in vantaggio con il gol di Kessie, su calcio di rigore, alla fine del primo tempo. Poi trovano il raddoppio con la rete di Diaz, alla prima da titolare, nella seconda frazione. Gli uomini di Pioli conquistano […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.766 nuovi positivi e 17 decessi nelle ultime 24 ore

27 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 1.766 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore e 17 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.835. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 87.714 tamponi, per un totale di 11.087.064 da inizio emergenza. E’ quanto si legge nel bollettino del Ministero della […]

[…]