Avellino calcio, quinto ingaggio ufficiale. Di Somma: “È quello che volevamo…”

Quinto annuncio ufficiale dell’Avellino, che ha ingaggiato il difensore Simone Ciancio.

Classe 1987, è cresciuto nella Sampdoria e ha indossato le maglie di Pizzighettone, Alessandria, Cittadella, Juve Stabia, Cosenza, Lecce, Catania e Carrarese.

In totale ha collezionato 364 presenze tra i professionisti, 79 nella vecchia serie C2, 184 in Lega Pro, 60 in serie B e 41 tra Tim Cup, coppe di categoria e post season.

“Simone non ha bisogno di presentazioni – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – parliamo di un giocatore esperto che conosce bene la categoria e nella quale ha sempre offerto eccellenti prestazioni. Per caratteristiche rispecchia in pieno quello che cercavamo”.

Ultimi Articoli

Top News

Draghi “Non ho una data per le riaperture, dipende da contagi e vaccini”

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io voglio vedere le prossime settimane come settimane di riaperture ma in sicurezza, a cominciare dalle scuole. Quanto più celermente procedono le vaccinazioni e tanto più si potrà tornare ad aprire. Non ho una data sulle riaperture perchè dipende dall’andamento dei contagi e dai vaccini”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, […]

[…]

Top News

Coronavirus, 17.221 nuovi casi e 487 decessi in 24 ore

8 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in crescita i nuovi casi di coronavirus in Italia. Secondo il bollettino del Ministero della Salute i nuovi positivi sono 17.221, in aumento rispetto ai 13.708 di ieri. Dato che arriva a fronte di 362.162 tamponi processati e che determina un tasso di positività pari al 4,7%. Si registra un calo […]

[…]