Avellino calcio, lieve malore per Capuano: è ricoverato a Melfi

La tensione accumulata per il primo playoff da allenatore ha giocato un brutto scherzo a Ezio Capuano, ricoverato in ospedale a Melfi per un lieve malore accusato nel pomeriggio.

L’allenatore dell’Avellino, dopo l’allenamento mattutino al Partenio-Lombardi, era rientrato a Pescopagano, dove risiede.

Uno sbalzo di pressione e aritmia cardiaca alla base del ricovero in ospedale, dopo una rapida visita medica effettuata al presidio ospedaliero di Pescopagano.

Trascorrerà la notte in osservazione, ma già domattina dovrebbe essere dimesso.

Ultimi Articoli

Top News

Vaccini, target alle Regioni per raggiungere quota 500 mila al giorno

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’attuale Piano vaccinale Anticovid assegna a ciascuna Regione/Provincia Autonoma un target giornaliero di somministrazioni da rispettare nell’arco di una settimana. Tali valori vengono confermati ai referenti regionali dieci giorni prima dell’inizio della settimana.“Il rispetto da parte delle Regioni dei target giornalieri è essenziale per l’avvicinamento progressivo all’obiettivo delle 500 mila somministrazioni al […]

[…]

Top News

Recovery Plan, Meloni “Il Governo non bypassi il Parlamento”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel corso dell’incontro di ieri con il premier Mario Draghi la delegazione di Fratelli d’Italia ha chiesto “incentivi alla natalità e sostegni alla maternità, la certezza della pena che passi anche da un nuovo piano carceri assieme alle altre infrastrutture. Abbiamo insistito sulla necessità di investire sul trasporto su ferro, ferrovie, metropolitane, […]

[…]