Avellino calcio, le ambizioni di Miceli e Bruzzo: “Onorati di indossare la maglia biancoverde”

Nel ritiro di Sturno, l’Avellino ha presentato altri due nuovi arrivati: il difensore Mirko Miceli, proveniente a titolo definitivo dalla Sambenedettese e il centrocampista Michele Bruzzo, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Pontedera.

Miceli ha detto: “Sono onorato di indossare la maglia dell’Avellino. L’ambiente è positivo e carico, Avellino è una piazza storica, che non c’entra nulla con la Serie C. Per la prima volta disputerò il girone C, che per molti è il più difficile.

Mi trovo bene nella difesa a quattro, ma non nego che preferisco giocare in una difesa a tre. So di avere delle responsabilità importati e caricarsi il peso del leader è un compito che mi piace e che mi stimola. Essere da esempio per i più giovani è importante.

Ho trovato una proprietà ambiziosa, Di Somma e Braglia li conosciamo tutti, dobbiamo disputare un campionato da protagonisti”.

“Marco Silvestri mi ha sempre parlato bene di Avellino, dei tifosi, della voglia di tornare in alto. La sua presenza è servita a farmi accettare Avellino, anche se la trattativa è stata rapida, avevo voglia di confrontarmi ad alti livelli. Sono una mezzala, a Pontedera avevo il compito di proiettarmi in avanti appena possibile, vedremo mister Braglia come deciderà di farmi giocare”, ha invece dichiarato Bruzzo.

Ultimi Articoli

Top News

L’Inter vince 2-1 a Parma e vola a +6 sul Milan

4 Marzo 2021 0
PARMA (ITALPRESS) – L’Inter piazza la sesta vittoria consecutiva e va in fuga scudetto. Il 2-1 al Tardini contro il Parma regala il +6 sul Milan, un’altra prova di forza sublimata dalla doppietta di Sanchez, scelto da Conte al posto di Lautaro Martinez. Un match che poteva rappresentare più di qualche insidia, a prescindere dal […]

[…]

Top News

L’Italia blocca l’export di vaccini AstraZeneca in Australia

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Unione Europea ha utilizzato per la prima volta il divieto di esportazione di vaccini anti covid-19 per bloccare l’invio di 250mila dosi AstraZeneca dall’Italia all’Australia. Il primo a dare la notizia è il Financial Times, secondo il quale sarebbe stata l’Italia, alla fine della scorsa settimana, a decidere di impedire l’esportazione notificando […]

[…]

Top News

Coronavirus, 22.865 nuovi casi e 339 decessi in 24 ore

4 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Corrono i contagi in Italia. I nuovi positivi al coronavirus, secondo i dati forniti dal Ministero della Salute, sono 22.865, in crescita rispetto ai 20.884 di ieri, a fronte di 339.635 tamponi processati, e che determina un indice di positività che sale al 6,7%. Leggero calo dei decessi, 339 (-8), i guariti […]

[…]