Avellino calcio, il Covid-19 ha preso di mira i lupi: un ripositivizzato in gruppo

Il Covid-19 ha preso di mira l’Avellino, che oggi ha recuperato Pizzella e Maniero, negativizzati e nuovamente in gruppo.

Il club ha comunicato che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, questa mattina il gruppo squadra, fatta eccezione per coloro i quali sono risultati positivi e posti in isolamento, ha praticato il trentaseiesimo ciclo di tampone nasofaringeo, che ha dato esito positivo per un solo elemento del gruppo squadra.

Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, che ha confermato l’esito. 

Si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. Il  tesserato (è Andrea Errico) rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a dei nuovi controlli nelle prossime 48 ore.

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. 

Attualmente sono otto i tesserati posti in isolamento e costantemente monitorati dallo staff medico in seguito alla positività al Covid-19. 

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]