Avellino calcio, formalizzata l’iscrizione al campionato. Mercato: Laezza e Silvestri verso la riconferma

“L’U.S. Avellino comunica di aver perfezionato, in ottemperanza a quanto previsto dal sistema Licenze Nazionali e dalla Lega Pro, la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato 2020/2021.

Sarà comunicato successivamente il programma dettagliato del ritiro, le eventuali amichevoli ed ogni altra iniziativa correlata, in base a quelle che saranno le disposizioni medico-sanitarie ed i protocolli relativi all’emergenza Covid-19″.

Così il club biancoverde ha annunciato di aver formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, in programma a partire dal 27 settembre. Il ritiro si svolgerà a Sturno dal 20 agosto fino al 5 settembre.

Procedono, intanto, i sondaggi e gli incontri con procuratori e direttori sportivi per la costruzione dell’organico da mettere a disposizione di Piero Braglia.

Certe le riconferme di Giuliano Laezza e Marco Silvestri, difficile trattenere Fabiano Parisi (Empoli e Genoa su di lui) e Alessandro Di Paolantonio (interessa a Pescara e Pordenone), mentre Vincenzo Garofalo, irpino di Lioni, non dovrebbe firmare il rinnovo del contratto.

Per la difesa piacciono Bertoncini della Reggina, Dossena dell’Atalanta e il giovane Luca Russo del Cerignola. A centrocampo interessa Armellino del Monza, mentre per l’attacco si valuta Corazza della Reggina ed Eusepi del Pisa.

SPOT