Avellino calcio, è guerra a Eleven Sports: “Chiederemo i danni per il disservizio”

L’Avellino calcio dichiara guerra a Eleven Sports, colpevole di aver reso impossibile la visione di buona parte della seconda frazione di Palermo-Avellino ai tifosi biancoverdi che hanno sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online e la tessera 1912 con la società irpina.

“Preso atto del disagio causato da Eleven Sport, il secondo da quando è iniziato il campionato di serie C, e viste le numerose istanze ricevute dai sottoscrittori della fidelity card “1912”, comunica che in queste ore si sta attivando per rivalersi legalmente nei confronti dell’emittente licenziataria dei diritti di trasmissione in diretta delle gare del campionato di Lega Pro”, annuncia l’U.S. Avellino.

La società si ritiene parte lesa dal disservizio creato e, pertanto, ci tiene a far valere la voce di quei supporter che, pur distanti fisicamente, hanno sostenuto il club sottoscrivendo la tessera”, prosegue la nota del club biancoverde, che vuole tutelarsi e tutelare i suoi tifosi nei confronti di Eleven Sports.

Già alla prima giornata, a causa di un problema al server, non fu possibile seguire Avellino-Turris, fortunatamente sospesa e rinviata per maltempo.

SPOT