Avellino calcio, due centrocampisti dal Livorno. L’Empoli in pressing su Parisi

Due centrocampisti in arrivo da Livorno, un sondaggio per un pari ruolo del Trapani e Parisi sempre più attratto dalle sirene empolesi.

Sono queste le ultime di mercato in casa Avellino, con due trattative in dirittura d’arrivo pronte a essere ufficializzate già in giornata.

Si tratta della mezzala Santo “Sonny” D’Angelo, 24 anni, ex Sicula Leonzio, la scorsa stagione in prestito al Potenza e dell’esterno Agostino Rizzo, 21 anni, già in biancoverde da gennaio a luglio.

I due si trasferiranno, si presume, a titolo definitivo dal Livorno. Dal Trapani, invece, potrebbe arrivare Aloi, che ha chiesto di essere svincolato.

Sfumato Stefano Scognamillo, che ha firmato un biennale con l’Alessandria, l’Avellino potrebbe perdere pure Fabiano Parisi.

Il terzino serinese è fortemente richiesto dall’Empoli, che ha proposto un’offerta di 400mila euro più bonus in caso di promozione in A dei toscani.

L’Avellino punta a guadagnare, ma anche a confermare in rosa il giovane atleta, con un prestito fino al termine della stagione.

SPOT