Avellino calcio, due centrocampisti dal Livorno. L’Empoli in pressing su Parisi

Due centrocampisti in arrivo da Livorno, un sondaggio per un pari ruolo del Trapani e Parisi sempre più attratto dalle sirene empolesi.

Sono queste le ultime di mercato in casa Avellino, con due trattative in dirittura d’arrivo pronte a essere ufficializzate già in giornata.

Si tratta della mezzala Santo “Sonny” D’Angelo, 24 anni, ex Sicula Leonzio, la scorsa stagione in prestito al Potenza e dell’esterno Agostino Rizzo, 21 anni, già in biancoverde da gennaio a luglio.

I due si trasferiranno, si presume, a titolo definitivo dal Livorno. Dal Trapani, invece, potrebbe arrivare Aloi, che ha chiesto di essere svincolato.

Sfumato Stefano Scognamillo, che ha firmato un biennale con l’Alessandria, l’Avellino potrebbe perdere pure Fabiano Parisi.

Il terzino serinese è fortemente richiesto dall’Empoli, che ha proposto un’offerta di 400mila euro più bonus in caso di promozione in A dei toscani.

L’Avellino punta a guadagnare, ma anche a confermare in rosa il giovane atleta, con un prestito fino al termine della stagione.

Ultimi Articoli

Cronaca

Nascondeva droga in casa: arrestato 41enne a Montoro

21 Ottobre 2020 0

A Montoro, i Carabinieri hanno arrestato un incensurato del posto che aveva nascosto importanti quantitativi di hashish e marijuana all’interno della propria abitazione. I militari, dopo aver eseguito un’accurata perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto lo stupefacente […]

Top News

Recovery, Sanfratello (Ance): “Puntare subito su opere cantierabili”

21 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’emergenza Covid ha colpito duramente anche l’edilizia, settore trainante dell’economia italiana. Si stima che nel 2020 sia andato in fumo il 13% degli investimenti, per una cifra pari a circa 17 miliardi. Tra le misure predisposte dal Governo per incentivare il settore c’è il superbonus 110% per le ristrutturazioni con efficientamento energetico, […]

[…]

Top News

Raddoppiano acquisti farmaci delle PA, 4 miliardi in 9 mesi

21 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Al 30 settembre 2020, gli acquisti di farmaci da parte delle Regioni sul “Sistema-Consip” (attraverso lo SDAPA – Sistema Dinamico di Acquisizione della PA) sono più che raddoppiati rispetto all’intero 2019. Nei primi 9 mesi del 2020 (gen-set) sono state 42 le gare dalla PA (c.d. appalti specifici) per un totale di […]

[…]

Top News

Gualtieri “Quota Recovery Fund per il primo anno potrebbe aumentare”

21 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nel dialogo con la Commissione ci sembra di capire che la quota del Next Generation Eu che rientra nel React Eu potrebbe essere più alta delle previsioni per il primo anno” per affrontare l’emergenza. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, a Radio 24. In questo modo, ha aggiunto, “avremo dei […]

[…]