Avellino calcio, Di Somma: “Aspettiamo Castaldo e alcune uscite dalla Serie A”

L’Avellino continua a crescere numericamente. Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio dell’ingaggio dell’esterno difensivo Simone Ciancio, ex Carrarese, Catania, Lecce e Juve Stabia.

“La difesa abbiamo deciso di costruirla forte fisicamente – ha detto Salvatore Di Somma in conferenza stampa -. Aspettiamo ancora qualcos’altro per poterla completare.

Per l’attacco stiamo lavorando su profili importanti, aspettiamo che si sblocchino alcune situazioni da club di Serie A. Il minutaggio? Lo faremo con giovani bravi come Parisi, Silvestri e Bruzzo. Parisi? Per ora è nostro, poi se arriverà un’offerta importante vedremo. A noi non è arrivata alcuna offerta.

Non ho mai avute queste difficoltà sul mercato, ma tutte le società le stanno avendo. Il mercato non è neanche aperto, inizierà il primo settembre e terminerà il 5 ottobre, ci vuole pazienza e noi ne abbiamo per centrare gli obiettivi. 

Scognamillo? È del Trapani, bisogna capire, a noi piace tanto, vediamo. Brancolini e Castaldo sono ottimi profili, ci piacciono. Castaldo è della Casertana e il suo presidente vorrebbe tenerlo. Punteremo su tre attaccanti over sicuramente, tolto Castaldo, gli altri avranno qualche anno in meno. Federico e Ferretti? Sono in uscita”.

Ultimi Articoli

Top News

Da Regioni linee guida per riaprire gli stadi al 25% della capienza

24 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Stadi e palazzi dello sport pronti a riaprire i cancelli al pubblico fino ad un massimo del 25% della capienza. La Conferenza delle Regioni ha elaborato le “Linee guida per la partecipazione del pubblico agli eventi ed alle competizioni sportive”, si aspetta l’ok dal governo, ma intanto la Regione Lazio si smarca.“Oggi […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.786 nuovi casi in 24 ore

24 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora in aumento i casi di Coronavirus in Italia. Sono 1.786 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, e 23 i decessi che portano il totale delle vittime a 35.781. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 108.019 tamponi, per un totale di 10.787.694 da inizio emergenza. E’ quanto si legge […]

[…]

Top News

Nuovo trofeo per la serie A di basket, accordi con Infront e UnipolSai

24 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Un nuovo trofeo, un nuovo sponsor e anche un nuovo partner che aiuti la LegaBasket a crescere. Dopo l’antipasto della Supercoppa, sabato scatta il campionato di serie A 2020-21 che metterà in palio per la prima volta un trofeo unico, originale ed esclusivo. E’ stato ideato dal presidente della Lba, Umberto Gandini, […]

[…]