Avellino calcio, Di Somma annuncia tre calciatori. D’Agostino: “La squadra darà lustro alla nostra città”

C’erano proprio tutti al Media Day dell’Avellino, tenuto al Partenio-Lombardi.

Il presidente Angelo D’Agostino e suo figlio Giovanni sono stati i padroni di casa dell’evento presentato dalla giornalista di Eleven Sports, Jolanda De Rienzo.

“Non ho avuto l’opportunità di confrontarmi con i tifosi dell’Avellino, come lo sono io. Con tanti sacrifici stiamo cercando di mettere in piedi un settore giovanile importante, voliamo basso, ma facciamo i fatti. E’ la nostra caratteristica.

Abbiamo allestito una buona squadra, siamo l’Avellino, dobbiamo presentarci con un organico che dia lustro alla nostra città, senza fare brutte figure. Abbiamo i conti in regola e siamo una società modello. Il nuovo stadio? Me lo immagino meglio di come lo immagina il Sindaco Gianluca Festa, ma ci vuole calma”, ha dichiarato D’Agostino.

Il direttore Salvatore Di Somma ha, invece, parlato di mercato, annunciando gli imminenti arrivi di De Francesco, Santaniello e Pane: “Ora cercheremo di risolvere la grana Parisi. Ci incontreremo con il suo procuratore, il ragazzo vuole giocare in categorie superiori e non saremo noi a frenare le sue ambizioni. Numericamente manca qualcosina, Di Paolantonio non ha accettato le nostre offerte ed escludo l’arrivo di Castaldo. Abbiamo tre ottimi attaccanti, cerchiamo un attaccante under da affiancare a loro tre”.

Sul manto erboso del Partenio-Lombardi c’erano pure i Sindaci di Avellino e Mercogliano, Gianluca Festa e Vittorio D’Alessio, oltre agli sponsor Marinelli, Cosmopol, Soft Technology e Mac.

Sono state presentate anche le nuove divise da gioco. Eccole:

Ultimi Articoli

Top News

Engie Green Friday, migliora la sensibilità ambientale degli italiani

20 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – “Più per meno CO2”, ovvero dobbiamo agire, tutti insieme, per invertire la rotta, ridurre le CO2, fermare il surriscaldamento globale e migliorare la qualità della vita nelle nostre città.Questo il tema centrale dell’Engie Green Friday dello scorso anno. Un anno dopo, e con la pandemia in corso, questo intento non ha perso […]

[…]

Top News

Zone rosse, Conflavoro “Permettere di raggiungere i negozi extra-Comune”

20 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Conflavoro Pmi ha inviato nei giorni scorsi una richiesta formale al ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, affinchè fornisca una interpretazione estensiva dell’ultimo Dpcm così da permettere alle persone di recarsi, in zona rossa, fuori dal proprio comune al fine di raggiungere tutti gli esercizi commerciali limitrofi e non solo quelli di generi alimentari. […]

[…]