Avellino calcio, D’Agostino: “Preso club con debiti, il nostro progetto durerà nel tempo”

Conferenza stampa nell’aula consiliare a Sturno, sede del ritiro dell’Avellino.

Dopo i saluti di rito del Sindaco Vito Di Leo e del consigliere Di Cecilia, è toccato al presidente Angelo D’Agostino prendere la parola.

“Ci stiamo organizzando per affrontare un girone difficile, stiamo operando con tranquillità per non prendere quello che capita, ma scegliendo i giocatori che vogliamo.

Serve il giusto equilibrio tra giovani ed esperti, cercheremo di rispettare il budget ma faremo il necessario per affrontare a testa alta il girone.

Abbiamo messo al sicuro la società, c’erano un cumulu di macerie e parecchi debiti che abbiamo sanato. La società ad oggi è una delle poche di Lega Pro con i bilanci in regola e nessun debito.

Abbiamo disputato due partite, onorando gli impegni con i calciatori presi da altri e sistemato tutto. In altri anni iscriversi al campionato era una notizia, ma per me deve essere una normalità.

Quasi tutti i giorni sento Ghirelli per sapere come pensano di portare avanti questa stagione in un momento difficile. Stiamo sistemando lo stadio, abbiamo iniziato i lavori al Partenio B, presto installeremo i sediolini nel caso di dovessero aprire gli stadi ma anche a porte chiuse i sediolini devono esserci per rispettare le norme della lega.

So che c’è l’opzione di recompra da parte di De Cesare ma non credo sia possibile, non ci frena e non ci turba in questo momento, porteremo avanti il nostro percorso fino alla fine, non sono preoccupato.

Non siamo di passaggio, vogliamo costruire un progetto che duri nel tempo e dia lustro alla nostra provincia per molto tempo. Per durare nel tempo ci vuole calma e oculatezza nelle scelte”.

Ultimi Articoli

Top News

Recovery Fund, per Bankitalia possibile impatto 3 punti Pil entro 2025

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’incertezza riguardo agli effetti del nuovo strumento europeo sull’economia italiana è dunque al momento molto elevata, date le limitate informazioni disponibili sull’ammontare delle risorse che verranno concesse e sul loro utilizzo”. Così Fabrizio Balassone, capo del Servizio Struttura economica di Bankitalia, in audizione presso la commissione Bilancio della Camera sull’individuazione delle priorità […]

[…]

Top News

Coronavirus, 1.108 nuovi positivi in 24 ore

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Ci sono 1.108 nuovi positivi al Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Un dato ancora in calo, con 189 nuovi casi in meno rispetto ai 1.297 di ieri. E’ quanto si legge nel bollettino del ministero della Salute e della Protezione Civile. Il totale dei casi da inizio pandemia sale a […]

[…]

Top News

Nasce il Tg di Poste Italiane per raccontare l’Italia che cambia

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Una nuova voce nel mondo dell’informazione: è Tg Poste, il telegiornale di Poste Italiane in onda da oggi per raccontare l’Italia che cambia. Tg Poste andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 12 e sarà trasmesso in diretta dai nuovi studi di viale Europa a Roma, nella sede centrale […]

[…]

Top News

Covid, Speranza “Su vaccino passi avanti, ma non abbassare la guardia”

7 Settembre 2020 0
SIENA (ITALPRESS) – “Vanno bene i soldi del Recovery fund, quelli del Mes, e le somme del bilancio dello Stato, purchè arrivino al servizio sanitario nazionale” in modo che io sia “contento, soddisfatto, e spingo assolutamente in questa direzione”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza a margine di un evento alla Fondazione Toscana Life […]

[…]