Avellino calcio, D’Agostino: “Preso club con debiti, il nostro progetto durerà nel tempo”

Conferenza stampa nell’aula consiliare a Sturno, sede del ritiro dell’Avellino.

Dopo i saluti di rito del Sindaco Vito Di Leo e del consigliere Di Cecilia, è toccato al presidente Angelo D’Agostino prendere la parola.

“Ci stiamo organizzando per affrontare un girone difficile, stiamo operando con tranquillità per non prendere quello che capita, ma scegliendo i giocatori che vogliamo.

Serve il giusto equilibrio tra giovani ed esperti, cercheremo di rispettare il budget ma faremo il necessario per affrontare a testa alta il girone.

Abbiamo messo al sicuro la società, c’erano un cumulu di macerie e parecchi debiti che abbiamo sanato. La società ad oggi è una delle poche di Lega Pro con i bilanci in regola e nessun debito.

Abbiamo disputato due partite, onorando gli impegni con i calciatori presi da altri e sistemato tutto. In altri anni iscriversi al campionato era una notizia, ma per me deve essere una normalità.

Quasi tutti i giorni sento Ghirelli per sapere come pensano di portare avanti questa stagione in un momento difficile. Stiamo sistemando lo stadio, abbiamo iniziato i lavori al Partenio B, presto installeremo i sediolini nel caso di dovessero aprire gli stadi ma anche a porte chiuse i sediolini devono esserci per rispettare le norme della lega.

So che c’è l’opzione di recompra da parte di De Cesare ma non credo sia possibile, non ci frena e non ci turba in questo momento, porteremo avanti il nostro percorso fino alla fine, non sono preoccupato.

Non siamo di passaggio, vogliamo costruire un progetto che duri nel tempo e dia lustro alla nostra provincia per molto tempo. Per durare nel tempo ci vuole calma e oculatezza nelle scelte”.

Ultimi Articoli

Top News

Intesa Sanpaolo, 16 milioni per il Fondo di Beneficenza nel 2021

13 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2021 saranno 16 milioni di euro le risorse che il Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa Sanpaolo, in capo alla Presidenza, potrà erogare per offrire sostegno alle persone più fragili, finanziando i progetti realizzati da enti non profit impegnati a dare una risposta ai problemi […]

[…]

Top News

A febbraio in lieve aumento la produzione industriale

13 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A febbraio 2021 l’Istat stima che l’indice della produzione industriale aumenti dello 0,2% rispetto a gennaio. Nella media del trimestre dicembre-febbraio il livello della produzione cresce dello 0,6% rispetto ai tre mesi precedenti.L’indice destagionalizzato mensile cresce su base congiunturale per i beni di consumo (+2,6%); mentre diminuisce per l’energia (-2,0%), i beni […]

[…]