Avellino calcio, D’Agostino: “Preso club con debiti, il nostro progetto durerà nel tempo”

Conferenza stampa nell’aula consiliare a Sturno, sede del ritiro dell’Avellino.

Dopo i saluti di rito del Sindaco Vito Di Leo e del consigliere Di Cecilia, è toccato al presidente Angelo D’Agostino prendere la parola.

“Ci stiamo organizzando per affrontare un girone difficile, stiamo operando con tranquillità per non prendere quello che capita, ma scegliendo i giocatori che vogliamo.

Serve il giusto equilibrio tra giovani ed esperti, cercheremo di rispettare il budget ma faremo il necessario per affrontare a testa alta il girone.

Abbiamo messo al sicuro la società, c’erano un cumulu di macerie e parecchi debiti che abbiamo sanato. La società ad oggi è una delle poche di Lega Pro con i bilanci in regola e nessun debito.

Abbiamo disputato due partite, onorando gli impegni con i calciatori presi da altri e sistemato tutto. In altri anni iscriversi al campionato era una notizia, ma per me deve essere una normalità.

Quasi tutti i giorni sento Ghirelli per sapere come pensano di portare avanti questa stagione in un momento difficile. Stiamo sistemando lo stadio, abbiamo iniziato i lavori al Partenio B, presto installeremo i sediolini nel caso di dovessero aprire gli stadi ma anche a porte chiuse i sediolini devono esserci per rispettare le norme della lega.

So che c’è l’opzione di recompra da parte di De Cesare ma non credo sia possibile, non ci frena e non ci turba in questo momento, porteremo avanti il nostro percorso fino alla fine, non sono preoccupato.

Non siamo di passaggio, vogliamo costruire un progetto che duri nel tempo e dia lustro alla nostra provincia per molto tempo. Per durare nel tempo ci vuole calma e oculatezza nelle scelte”.

Ultimi Articoli

Top News

Nei primi 8 mesi entrate tributarie e contributive in crescita

15 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Le entrate tributarie e contributive nel periodo gennaio-agosto, secondo i dati del Dipartimento delle Finanze, mostrano nel complesso una crescita di 38.333 milioni (+9%) rispetto all’analogo periodo dell’anno precedente. Le entrate tributarie evidenziano una crescita pari a 29.347 milioni (+10,5%) rispetto allo stesso periodo del 2020. Rispetto allo stesso periodo dello scorso […]

[…]

Top News

Ufficiale, Imola nel calendario di F.1 fino al 2025

15 Ottobre 2021 0
BOLOGNA (ITALPRESS) – “Il sogno diventa realtà. Grazie a un vero lavoro di squadra fra territorio e Governo, che ha accolto e sostenuto la proposta che avevamo presentato come Regione Emilia-Romagna, quella di un accordo pluriennale che riportasse stabilmente la Formula Uno a Imola a partire dal prossimo anno e fino al 2025”. Lo scrive […]

[…]

Top News

Green pass, Brunetta “La P.A. sta dimostrando responsabilità”

15 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Nel primo giorno di obbligo di green pass nel mondo del lavoro, la Pubblica amministrazione sta dimostrando senso di responsabilità e organizzazione flessibile e intelligente, cogliendo a pieno lo spirito e le possibilità offerte dalle linee guida emanate dal Governo. Nei ministeri orari scaglionati, poche code, rientro ordinato”. Lo afferma in una […]

[…]

TG News

Tg News – 15/10/2021

15 Ottobre 2021 0

In questa edizione: No green pass: manifestazioni in città e porti Blitz Carabinieri salva un ragazzo inglese di 25 anni che era stato rapito Bonus prima casa under 36: ecco le indicazioni Agricoltura: in 100 […]

Top News

Ludovico Einaudi, il 21 gennaio esce “Underwater”

15 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Esce il 21 gennaio “Underwater”, il primo nuovo album di solo pianoforte di Ludovico Einaugi degli ultimi venti anni.Composto nel 2019, Underwater contiene 12 tracce dell’Einaudi più intimo e puro: da solo al pianoforte. “Quando il mondo fuori era fermo e silenzioso, mi sono immerso in uno spazio libero e senza confini”, […]

[…]